CELLUTOX ACTIVE BODY OIL di Elemis


Ciao a tutte, oggi parlerò di un problema che assilla la maggior parte delle donne: la cellulite.
Inutile dire che la cellulite non andrà mai via solo utilizzando creme o prodotti come quello di questa review, ma di sicuro se assieme a un certo tipo di dieta e movimento, questi prodotti possono essere di aiuto, se non a eliminarla del tutto (non se ne va nemeno con le cannonate) almeno diminuire l'effetto a buccia d'arancia.
Detto questo, oggi parlerò di un prodotto anti-cellulite: CELLUTOX ACTIVE BODY OIL di Elemis.


Diciamo subito che i prodotti anti-cellulite non sono miracolosi, per poter vedere gli effetti vanno utilizzati con costanza e accompagnati, come ho detto all'inizio del post, da una dieta equilibrata e dal movimento. Potete mettere tutte le creme che volete, ma se a pranzo vi mangiate pane e maionese, avrete buttato via i vostri soldini.

Siamo abituate a creme anti-cellulite che si scaldano e che lasciano la pelle rossa (es. Somatoline), oppure creme con effetto ghiaccio, questo olio invece non ha nessuo di questi effetti poco piacevoli.
Si presenta in una boccetta (forse vetro) blu, appena si toglie il piccolo tappo a punto si sente un buon profumo di limone; l'olio è abbastanza secco quindi anche in estate potete utilizzarlo senza avere la sensazione di unto sulle gambe e non serve stare ore a massaggiarlo in quanto si assorbe abbastanza in fretta (io vi consiglio comunque di dedicare un paio di minuti al massaggio, quanto basta per sentire un po' di prurito).
Come è scritto sulla scatola, bisogna mettere l'olio sulla pelle calda, quindi l'ideale è dopo la doccia o il bagno (comunque non lavatevi mai con l'acqua troppo calda, olio o non olio).
Applicatelo nelle zone più critiche, io lo uso su cosce e glutei, ma anche addome e braccia va più che bene.
Dopo la prima applicazione ho trovato la pelle più liscia, ma non mi sbilancio troppo sul giudizio, almeno non prima di 4 settimane.

Il prezzo consigliato sul sito è di circa €40.
Consiglierei questo prodotto? IN ATTESA
Ho iniziato ad usarlo agli inizi di luglio, fra un mese vedremo se avrà funzionato perciò continuate a seguirmi.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento