DETERGENTE VISO AQUA di Rilastil

Ciao ragazze, la mia review di oggi è sul DETERGENTE VISO AQUA di Rilastil.
Non elencherò gli ingredienti perché li trovate nel link qui sotto, lo stesso per le caratteristiche.


Questo prodotto mi è stato venduto anche come struccante, oltre alla sua funzione detergente, ma sinceramente non è molto utile per questo, l'ho usato per lavare via un trucco naturale senza fondotinta: blush e ombretto se ne sono andati, ma il mascara e la matita sono rimasti, inoltre sulla scatola c'è scritto di evitare il contatto con gli occhi, per cui è inutile per la funzione struccante.

La consistenza è molto morbida, quasi liquida tanto che ne ne basta una piccolissima goccia con le mani bagnate per poter lavare il viso e il collo.


Il profumo è davvero buono, adatto per donne e uomini e come dice la scatola è senza allergeni.
Già durante il lavaggio si nota la morbidezza della pelle, la si sente subito più pulita e dopo giornate passate al lavoro o per le strade è l'ideale. Anche dopo essersmi asciugata il viso, l'ho trovato più morbido, quasi rimpolpato, infatti come dice anche il sito:
Rilastil Aqua: la linea completa dedicata all’idratazione cutanea, essenziale per mantenere la pelle fresca, tonica e prevenire l’insorgenza delle rughe.

Dopo esservi lavate il viso e averlo asciugato, senza sfregare mi raccomando, applicate la vostra crema idratante e vedrete che pelle. Potete benissimo usarlo sia la sera per purificarvi la pelle, sia la mattina appena svegliate per darvi un tocco di freschezza per affrontare bene la giornata.

La durata del detergente appena aperto è di 12 mesi, come dice la confezione (il numero dentro il barattolo disegnato)
p.s. La data presente sotto la scatola indica la durata del prodotto non aperto-
Il prezzo consigliato è di €10,56.

Consiglierei questo prodotto? SI
Io ho la pelle mista e lo trovo ottimo, non troppo pesante, ma nemmeno troppo blando.

Nessun commento:

Posta un commento