SOL MASCHERA intensiva ristrutturante per CAPELLI di BOTTEGA VERDE

Buongiorno a tutte ragazze :)
Oggi vi parlerò della MASCHERA intensiva ristruttrante per capelli, con burro di Karitè e proteine del grano, della linea SOL di BOTTEGA VERDE.
Qui il link diretto al prodotto.





Anche se dal tempo non si può dire, siamo in piena estate. Oltre a proteggere la nostra pelle in spiaggia, dovremmo proteggere anche i nostri capelli, specialmente se come me li avete tinti e quindi molto stressati dai vari trattamenti.

Dico così perché ho utilizzato questa maschera in due maniere:
- Dopo lo shampo come consiglia il sito: "applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo. Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida" 
- Durante l'esposizione al sole: sui capelli bagnati applicare la crema e tenerla su per tutto il tempo che siete in spiaggia, in piscina o comunque sotto il sole. Questo me l'ha consigliato la parrucchiera, per tenerli idratati e protetti, da preferire agli oli.

Ho utilizzato praticamente tutto il flacone durante la mia vacanza e in teoria avrei dovuto avere, come dicono sul sito, "una chioma setosa", inutile dire che i miei capelli non solo non erano "setosi", ma erano più secchi di quando non mettevo su nulla.
Anche sotto la doccia i miei capelli trattati erano impettinabili, pieni di nodi, fortunatamente avevo portato anche la maschera della By Fama (qui la mia recensione).
Quindi per quanto riguarda me, questa maschera non è andatta a chi ha i capelli colorati e quindi più bisognosi di idratazione.

Il prezzo sul sito è di €11,90 per 125 ml.
Consiglierei questo prodotto? NO
Non districa e non ammorbidisce, anzi li peggiora.

Nessun commento:

Posta un commento