Crema extra lisciante SMOOTHING CREAM dI NO INHIBITION

Buongiorno a tutti, anche oggi una review sui prodotti per i capelli, la "crema extra lisciante" SMOOTHING CREAM della linea NO INHIBITION di Z.ONE CONCEPT.
Qui il link diretto al prodotto.



Come per la linea Milk Shake, anche la No Inhibition è una linea della casa Z.One Concept.
La smoothing cream fa parte della sezione per lo STYLING, infatti va applicato sui capelli tamponati prima di asciugarli e tirarli con il fon, poi eventualmente si può passare la piastra per capelli se non si è soddisfatti della lisciatura ottenuta (io a volte ne uno proprio una goccia sui capelli asciugati se decido di passare la piastra).
Ecco il risultato sui miei capelli (sulla ciocca dx in foto ho applicato la crema)

Capelli tirati col fon




Capelli tamponati






Purtroppo in fotografia non si riesce a vedere troppo la differenza, ma le punte della sezione con la crema sono molto meno crespe, più lucide, più lisce e al tatto più morbide rispetto alla sezione senza crema.
Ho notato anche, nonostante io abbia fonato i capelli nello stesso modo, che la sezione con la crema risulta, dopo l'asciugatura, più voluminosa sulla radice, anche se le lunghezze rimangono lisce
Sezione con la crema
Sezione senza crema



















Nella foto di destra si nota che i capelli sono molto più lucidi rispetto alla foto di sinistra e anche meno crespi.

Comincio con il dire che ho usato questo prodotto in due momenti diversi della mia vita. 
  • L'ho usato per la prima volta 3/4 anni fa, quando ancora non avevo trovato maschere e creme che soddisfacessero le mie richieste, cioè che rendessero morbidi i miei capelli trattati, tanto da poterli fonare senza difficoltà e averli lisci anche senza piastrarli e in quel periodo questa crema è stata una scoperta favolosa. Dopo una pessima asciugatura avevo applicato questa crema e poi piastrato i capelli e rispetto a quando passavo la piastra senza crema, ho notato davvero una grande differenza: lisci, morbidi, lucidi e il crespo era diminuito (mettevo la crema dopo l'asciugatura perché non riuscivo comunque a tirarli con la spazzola).
  • Attualmente non la uso più tanto spesso perché usando già buone maschere dopo il lavaggio e avendo perfezionatola mia tecnica di asciugatura (tirare bene le ciocche con la spazzola rotonda), non mi serve come prima. Ne metto giusto un po' prima di passare la piastra, se la voglio passare.
Quindi in sostanza è un ottimo prodotto, davvero extralisciante se avete i capelli molto mossi e crespi e se piastrate spesso i capelli. Ricordate però che il passaggio più importante è l'idratazione (maschere, creme, fiale), se lo eseguite con buoni prodotti, i capelli saranno più facili da gestire durante l'assciugatura.


Il prezzo della crema è di circa €16
Consiglierei questo prodotto? SI
Per chi ha i capelli mossi e crespi, è una crema fantastica che migliora la fonatura e il passaggio con la piastra.

Spero vi sia piaciuta la mia recensione, alla prossima. Un abbraccio a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento