Creme CORPO e VISO di NEVE COSMETICS


Buongiorno ragazze, oggi review per lo skincare e precisamente su le CREME CORPO e CREME VISO di NEVE COSMETICS. Qui troverete il link diretto ai prodotti.

Avendo ordinato un po' di prodotti Neve, la casa mi ha inviato dei campioncini gratuiti delle loro  
Creme corpo:  MIRTILLOSA e GIANDUIOSA
Creme viso: ESOTICA, SUBLIME ed ETEREA

  MIRTILLOSA
http://www.nevecosmetics.it/1595-thickbox/crema-mirtillosa.jpg
Crema corpo nutriente con burro di karitè ed estratto di mirtillo
Mi aspettavo, come dice anche la descrizione sul sito, una profumazione fruttata, con quel fresco tipico del mirtillo, invece la crema ha un profumo non troppo dolce (scusate ma io il mirtillo non lo sento), adatto a mio avviso alle stagioni più fredde, ho notato però che sulla mia pelle il profumo non dura molto.
La crema è abbastanza morbida sulla mano, ma quando si stende è bella corposa, anche se si assorbe benissimo, in quanto è nata come crema nutriente e idratante.

 GIANDUIOSA
http://www.nevecosmetics.it/1392-thickbox/crema-gianduiosa.jpg
Dolce crema corpo con burro di cacao ed olio di nocciole.
Quando ho letto cacao e nocciole mi aspettavo subito una crema dalla profumazione intensa tipica delle creme al cioccolato, una fragranza che man mano che la si indossa stanca e invece non è così. Il profumo è delicato, abbadtanza dolce, ma comunque resistente sulla pelle rispetto all'altra crema.
Come la crema miritllosa, anche questa sembra bella fluida sulla mano, ma appena viene spalmata diventa si corposa, ma si stende molto bene sulla pelle idratandola molto bene, assorbendosi bene senza ungere. E' idratante e protettiva.

SUBLIME
http://www.nevecosmetics.it/63-thickbox/crema-sublime.jpg
Crema idratante protettiva per pelli delicate e sensibili con Estratto di Calendula ed Olio di Jojoba

Mai nome fu più azzeccato. Appena l'ho aperta sono stata invasa da un profumo di cannella, come se fosse il 25 dicembre, invece era solo una sensazione iniziale, infatti appena l'ho stesa sul viso la crema ha emanato un profumo fresco, buonissimo, indicato per la primavera e l'estate.
Può sembrare corposa per una crema viso e invece si assorbe velocemente sulla pelle senza sentirla pesante.
Ideale per pelli delicate e sensibili, la crema "sublime" contiene: Olio di Jojoba (idratante emolliente a rapido assorbimento); Estratto di Calendula (lenitivo e cicatrizzante); Olio di semi di Limnanthes (idratante e riequilibrante); Burro di Karitè (dermoprotettore, elasticizzante, emolliente); filtri UVA e UVB (per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce) e vitamina E (antiossidante naturale)

ETEREA

http://www.nevecosmetics.it/62-thickbox/crema-eterea.jpg
Crema idratante protettiva per pelli grasse e miste con Olio di Riso ed Acido Fitico
Fra tutte è la mia preferita, crema ideale per me che ho la pelle molto grassa nella zona T, ma allo stesso tempo che si secca. La profumazione è davvero buona, la migliore fra tutte per me ed è piacevole e non fastidiosa indossarla. La texture è cremosa, molto fluida, ma che si assorbe in fretta sulla pelle senza lasciare la pelle unta.
Ideale per pelli grasse e miste, la crema "eterea" contiene: Olio di Riso (emolliente e addolcente); Acido Fitico, estratto dal riso (dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti); Olio di Jojoba (idratante emolliente a rapido assorbimento; filtri UVA e UVB (per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce) e vitamina E (antiossidante naturale)

ESOTICA



http://www.nevecosmetics.it/61-thickbox/crema-esotica.jpg
Crema nutriente protettiva per pelli secche e mature con Noci di Macadamia ed olio di Bacche di Acai 
Ottima per chi ha la pelle davvero secca, senza problemi di sebo. Appena messa in viso ho subito sentito una consistenza oleosa e a spalmarla ci è voluto un po' per farla assorbire, quindi meglio metterne poca. Anche una volta asciugata, la pelle è rimasta un po' unta (anche le mani) rispetto a tutte le altre. Il profumo è molto delicato, ma buono.
Ideale per pelli secche e mature, la crema "esotica" contiene: Olio di Noci di Macadamia (dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti); olio di Bacche di Acai (antietà naturale ricco di vitamine, antiossidanti e minerali); Burro di Karitè (dermoprotettore, elasticizzante, emolliente); filtri UVA e UVB (per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce) e vitamina E (antiossidante naturale)


Il prezzo per le creme corpo è di €12,50 per 150 ml
Consiglierei questi prodotti? SI e NO
Il mio giudizio negativo è dato solo dalle profumazioni che non mi fanno impazzire, ma è un parere soggettivo, per quanto riguarda l'idratazione do un si per entrambe e poi sono cruelty-free.

Il prezzo per le creme viso è di €9,50 per 50 ml
Consiglierei questi prodotti? SI
Dovete scegliere la crema in base al vostro tipo di pelle. Per la mia l'ideale è l'eterea che ho trovato fantastica, bella fluida ma a rapido assorbimento. Tutte hanno comunque un buon profumo e lasciano la pelle morbida.

Review lunga è vero, ma spero vi possa essere utile. Un abbraccio a tutte.


Nessun commento:

Posta un commento