PASTELLI LABBRA di NEVE COSMETICS

Buongiorno ragazze, oggi review, molto in ritardo, sugli ormai famosissimi PASTELLI LABBRA di NEVE COSMETIC. Qui il link diretto ai pastelli.

Da sx Fenicottero, Aragosta, Salmone, Amore e Sfilata


In totale i colori sono 16 + 1 che è "perfettina", ma che serve solo per fare il contorno labbra, non ho questo pastello, ma dalle varie review che ho visto non è del tutto trasparente, quindi una volta applicato va sfumato.
Io ho acquistato 5 pastelli:  Fenicottero, Salmone, Amore, Aragosta e Sfilata.

Ordine e Spedizione
Per aquistare i PASTELLI dovete registrarvi sul sito e poi procedere con la spesa. 
Avendo speso, tra pastelli e altro, più di €30, ho pagato solo le spese di spedizione che equivalgono a €4,90 (tra 19 e 69 euro si pagano solo le s.d.s.).
Se il totale dei prodotti è sotto ai 19 euro, si paga anche il confezionamento che è di €2.
Se superate invece i €69 (solo di prodotti) è tutto gratis.
Ho fatto l'ordine domenica 31 agosto e stamattina 2 settembre è arrivato il corriere, che dire, VELOCISSIMI!
Nella scatola troverete una bustina trasparente con la scritta "neve cosmetics" e dentro i vostri pastelli.
Uno dei pastelli che avevo ordinato aveva il tappo rotto, l'ho fatto presente all'azienda e me l'hanno rispedito. Davvero molto gentili ed efficienti.

Ma passiamo ai nostri pastelli, bisogna dire che non sono tutti uguali sotto alcuni aspetti, mi raccomando tenete anche conto del vostro colore di labbra e delle luci nelle foto, detto questo vediamoli uno per uno.

FENICOTTERO/fuchsia


Meraviglioso! E' un bellissimo fuchsia. E' un po' duretto da stendere, ma se mettere prima un po' di burrocacao sulle labbra poi si stende senza far male. Prima di mettere il pastello togliete l'eccesso di burrocacao con un po' di carta o il colore scivolerà.

SALMONE/peach


Questo è il colore che più mi ha entusiasmata, un color salmone e albicocca, davvero bellissimo. Si stende facilmente perche é morbido, ma è il pastello/colore che più mette in risalto le pellicine ed è quello che dura di meno, dopo 2 ore e mezza, senza mangiare, bere o ridere è sparito, lasciando solo qualche residuo di colore sul labbro superiore.

AMORE/pink 
 

Questo colore mi piace e non mi piace. A volte assume un colore sul marroncino che sinceramente mi invecchia, altre volte invece ha delle tonalità sul rosa, come nella foto e allora dà un effetto molto naturale ed elegante, in ogni caso è un colore che va bene con i make-up da giorno.

ARAGOSTA/coral



Bellissimo! E' un colore meraviglioso, un rosso che tende al rosa/fucsia, per chi vuole un colore intenso come il rosso, ma senza essere banali.

SFILATA/amaranth


Un colore certamente importante, ideale per la sera. Come per fenicottero, anche questo è un po' duro da stendere, anche se di meno, quindi utilizzate anche qui un velo di burrocacao tamponato. Questo pastello rispetto agli altri mi sembra di sentirlo di più sulle labbra, ma quando il colore è intenso credo sia normale.


Luce artificiale fredda
Luce artificiale calda













In generale la durata di tutti i pastelli non è molta, su di me non durano 3 ore (3 ore senza bere o mangiare), nemmeno quelli più intensi e quando il colore svanisce rimangono solo dei brutti residui sulle labbra. Se solo bevo o mangio qualcosa, mi ritrovo tutto il colore sul tovagliolo o sul bicchiere.
I pastelli più duri, quindi difficili da stendere sono Fenicottero e Sfilata, il più morbido è Salmone, mentre gli altri sono nella media.

Il prezzo sul sito è di €4,80
Consiglierei questo prodotto? SI e NO
SI per i colori che sono davvero belli e per il fatto che sono vegani e cruelity free.
NO perché, almeno su di me, non durano nulla.

Spero vi sia stata utile, alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento