MASCARA CIGLIA FINTE FARFALLA MIDNIGHT BLACKS "VIOLA" di L'OREAL

Ciao a tutte, finalmente riesco a fare una recensione.
Oggi parleremo del nuovo mascara di L'Oreal: CIGLIA FINTE FARFALLA MIDNIGHT BLACKS "VIOLA", qui il link per questo prodotto.

Come vedete ho messo in risalto le parole "Midnight Blacks" e "Viola", in quanto esiste anche la sola versione "Ciglia finte farfalla", che è il primo della linea farfalla ad essere uscito, qui il link.

Della gamma MIDNIGHT BLACK esistono 3 colori: Viola, Blu e Black.
Se devo essere sincera, se non avessi visto sul sito che il packaging viola indicasse anche il colore del prodotto, non mi sarei mai accorta che il mascara fosse viola, o meglio nero-viola, infatti ho solo notato, come si vede dalle foto, un bel nero intenso.


  Occhio dx pulito, ciglia piegate
 Occhio dx dopo il mascara

 Distrazioni a parte, questo mascara mi piace molto, allunga tantissimo le ciglia, le infoltisce un po' alla radice e le separa bene alle estremità, quindi deve piacervi l'effetto ciglia separate. Per averle così separate, le attacca un po' l'una all'altra, ma non con un effetto troppo colloso e appicicaticcio.

 Occhio sx non piegato
 
Lo scovolino angolato serve per incurvare soprattutto la parte finale dell'occhio e funziona, ma non essendo molto lungo, si finisce per usare la parte angolata anche sulle altre ciglia, ma non è una cosa negativa, anzi.
Infine, io con i dentini piccoli della parte non angolata, pettino le ciglia centrali, per un effetto davvero stupendo.

Il lato negativo? Proprio lo scovolino. E' perfetto quando devo applicarlo sull'occhio destro, essendo destrorsa, ma quando devo metterlo sull'occhio sinistro, per ottenere l'effetto "farfalla", devo o usare la mano sinistra o la destra ma girata, insomma non proprio una comodità, ma ho notato che anche non avendo una buona manualità con la mano sinistra, l'effetto è venuto lo stesso.


A mio parere, nonostante adori questo mascara, non va bene a tutte.
SI: ciglia lunghe con palpebra alta, corte ma folte
NO: ciglia lunghe con palpebra bass, corte ma poco folte
Io rientro nella categoria: ciglia lunghe e palpebra medio-bassa. Se avessi avuto la palpebra mobile più alta, l'effetto sarebbe di sicuro stato più bello.

Il prezzo di questo mascara è di circa 17,95 euro.
Consiglierei questo prodotto? SI
Allunga, curva, dispiega e l'effetto sulla parte finale è molto elegante.

Scusate per la recensione molto lunga, ma me ne sono innamorata. Un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento